Cultura e Spettacoli

Domenica Live, scoppia la rissa per Lemme. La Villa rompe gli occhiali a Facci

Durante l'ultima puntata di Domenica Live prima della pausa natalizia, il tema Alberico Lemme scalda gli animi. Filippo Facci accusa Manuela Villa di non lavorare e lei reagisce mettendogli le mani addosso

Domenica Live, scoppia la rissa per Lemme. La Villa rompe gli occhiali a Facci

Nell'ultima puntata di Domenica Live prima della pausa natalizia non poteva mancare il dibattito sugli effetti della dieta di Alberico Lemme, ma questa volta i toni si sono accessi un po' troppo e tutto è finito in rissa.

Come ogni volta, la discussione sui metodi del dietologo vede due schieramenti: da una parte i "cadetti" di Lemme e dall'altra chi lo critica. Durante l'ultima puntata, mentre una sostenitrice di Alberico stava parlando della sua dieta, Nadia Rinaldi, Manuela Villa e Francesca De André hanno provato a contrastarla. Immediatamente, è intervenuto il giornalista di Libero, Filippo Facci, che ha esclamato: "Qui molti ospiti raccontano la loro esperienza, Lemme è un cafone ma almeno parla del suo lavoro, la cadetta racconta la sua esperienza e Rosanna Lambertucci racconta quanto ha fatto nel corso della sua vita in tema di diete, voi tre (riferendosi alla Rinaldi, alla Villa e alla De André ndr) invece siete sbruffone e non avete nessun motivo per venire qui. Non sapete neanche cos'è un lavoro".

Ma non appena Facci ha pronunciato quella parole, come scrive ilSussidiario.net, Manuela Villa è andata a muso duro contro il giornalista e tirandogli uno schiaffo in pieno volto gli ha rotto gli occhiali. Barbara D'Urso è subito intervenuta per cercare di calmare gli animi e la regia ha mandato la pubblicità. Ma non appena la trasmissione è rirpesa, Filippo Facci ha preso la parola per dare la sua versione dei fatti: "Questa mi ha rotto gli occhiali, quindi me ne vado. Se fosse stato un uomo gli avrei spaccato il naso".

Dopo questa affermazione il giornalista si è alzato dalla sua poltrona e ha abbandonato lo studio. Intanto, la Villa torna a parlare e si difende dagli attacchi: "Non ho un lavoro? Veramente sto per fare due debutti a teatro, visto che qui tutti promomuovono i loro libri, mi faccio pubblicità anche io. Quando mi provocano vado in bestia. Sono stanca di ricevere soprusi, in ogni discussione mi si tira in ballo la famiglia.

Lui mi ha detto: 'Ringrazia che sei una donna, se no ti spaccavo la testa'".

Commenti