Il dramma di Kim Kardashian: "Forse mi toglieranno l'utero..."

La rivelazione choc della moglie del cantante Kanye West: "Possiamo solo vivere giorno per giorno e aspettare di vedere che cosa succederà durante il parto"

Il dramma di Kim Kardashian: "Forse mi toglieranno l'utero..."

È in dolce attesa del suo secondo figlio, Kim Kardashian, moglie del cantante Kanye West. Ma, a dispetto della sua vita social, non sta vivendo questa seconda gravidanza con la serenità necessaria. La it-girl 33enne, infatti, una intervista con il giornale C Magazine, rispondendo alla domanda se, dopo la nascita del secondo figlio, ne vorrà un terzo, ha dichiarato che rischia che l'utero venga rimosso dopo il parto.

"I medici pensano che avrò di nuovo la placenta accreta (un difetto di aderenza della placenta, che può provocare un'emorragia alla donna dopo il parto, ndr) - ha dichiarato la Kardashian - quindi se la placenta cresce un po' di più di quanto abbia fatto l'ultima volta, allora si prepareranno a rimuovere il mio utero. Questa cosa mi fa molta paura". Ha poi aggiunto: "Possiamo solo vivere giorno per giorno e aspettare di vedere che cosa succederà durante il parto". La Kardashian ha anche parlato della difficoltà di restare incinta di nuovo dopo la nascita della piccola North, nata nel giugno 2013. "Io e Kanye abbiamo fatto più di un anno di tentativi e ho avuto tante complicazioni - ha raccontato - come, appunto, la placenta accreta. Ho dovuto fare un paio di piccoli interventi per risolvere il problema, ma hanno creato un piccolo buco nel mio utero, che credo abbia reso difficile il fatto che io restassi di nuovo incinta". "In quel periodo sarei andata dal medico ogni mattina alle cinque per sapere se stavo ovulando - ha continuato la Kardashian - e ho provato di tutto, persino l'agopuntura. Ho anche assunto un nutrizionista che mi facesse mangiare più sano, pensando che fosse quello il mio problema". Alla fine, perà, la gravidanza è arrivata e ora tutto il clan Kardashian si prepara ad accogliere il secondo figlio della coppia.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti