Cultura e Spettacoli

Elettra Lamborghini inquieta i fan: "Ho problemi di salute, sono a dieta"

La giudice di The Voice, Elettra Lamborghini, ha rivelato al popolo della rete di essere a dieta ferrea, per via di alcuni valori riportati dalle analisi del sangue

Elettra Lamborghini inquieta i fan: "Ho problemi di salute, sono a dieta"

Fa parlare molto di sé, per essere riuscita a farsi ingaggiare come giudice di The Voice Of Italy, e non solo. Tra le sue ultime Instagram stories, Elettra Lamborghini è riuscita a catalizzare l'attenzione degli internauti, riferendo di avere dei problemi di salute, a causa dei quali la cantante ed esponente di punta del raggaeton made in Italy si è messa a dieta ferrea.

In una sua storia pubblicata via social, l'ereditiera Lamborghini ha mostrato ai fan che per cena avrebbe mangiato un solo cetriolo, una confessione inaspettata per i seguaci di Elettra, che si sono chiesti come mai l'alimentazione della cantante fosse diventata di punto in bianco così ipocalorica.

Elettra Lamborghini si converte ad un'alimentazione sana

“Ho fatto le analisi del sangue, sentivo che c’era qualcosa che non andava- ha spiegato la bella e magnetica Elettra attraverso delle storie condivise via social, aggiornando così tutti i suoi follower sulle sue attuali condizioni di salute.- Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto. Sto morendo... Sono a dieta, posso mangiare pochissima roba e sono gialla. Produco una marea di bilirubina, devo stare più tranquilla“.

La tanto discussa neo-giudice di The Voice Of Italy, (il programma Rai condotto da Simona Ventura), ha deciso di convertirsi ad un tipo di alimentazione sana, per poter fronteggiare al meglio i suoi problemi di salute, emersi dai risultati delle ultime analisi del sangue a cui si è sottoposta.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti