Cultura e Spettacoli

The Voice, Elettra Lamborghini è scatenatissima

Balli scatenati a "The Voice of Italy": la coach Elettra Lamborghini si scatena sulle note di "Livin' la vida loca" di Ricky Martin, facendo divertire il pubblico a casa

The Voice, Elettra Lamborghini è scatenatissima

Questa prima puntata di "The Voice of Italy" vede per la prima volta l’ereditiera della nota casa automobilistica Elettra Lamborghini nelle vesti di coach. Prima di "The Voice", Elettra ha partecipato al "Gran Hermano VIP" in Spagna ed ha all’attivo due singoli, tra cui il brano "Pem Pem" e milioni di follwer sui social.

Fasciata in una tuta di lamè color argento con una scollatura da capogiro, la procace Lamborghini, che si definisce colei che ha importato il reggaeton in Italia, ha chiarito da subito di essere alla ricerca di “un personaggio che in Italia deve spaccare”, scostandosi così dagli altri coach, in cerca invece di una voce speciale.

Ed è stato proprio durante la serata di apertura del programma, che la reginetta del reggaeton sembrava aver trovato un possibile candidato. Appena Ares Favati, vocalist 31enne di Torino, ha intonato la prima strofa di "Livin' la vida loca" di Ricky Martin, la 25enne è saltata sulla sua poltrona rossa da coach, schiacciando immediatamente il pulsante "I Want You" e ballando scatenata. La sua performance danzante ha divertito i suoi colleghi e il pubblico a casa, come dimostrano diversi tweet che già la incoronano "regina dell'universo".

La regola del "Blocca coach" però, le tarpa le ali: Gigi D’Alessio infatti la blocca prontamente, mettendo fine al sogno della provocante cantante di "Pem Pem" di accaparrarsi l’aitante Ares, la cui scelta ricade su Guè Pequeño.

Ma di sicuro ci saranno altre occasioni per la "matadora" italiana di scatenarsi di nuovo per il suo pubblico, magari danzando con un futuro concorrente del "Team Elettra".

Commenti