Cultura e Spettacoli

Emma Marrone: "Alessandra Amoroso, in bocca al lupo per l'operazione"

Con un post su Facebook, Emma Marrone fa il suo "in bocca al lupo" ad Alessandra Amoroso per l'operazione alle corde vocali a cui dovrà sottoporsi

Emma Marrone: "Alessandra Amoroso, in bocca al lupo per l'operazione"

Con un post su Facebook Emma Marrone ha fatto il suo "in bocca al lupo" ad Alessandra Amoroso, che ieri ha annunciato in un video la sua imminente operazione alle corde vocali. Le due artiste, entrambe "figlie" di Maria De Filippi e della scuola di "Amici", nonché salentine, sono molto amiche. La cantante di "Occhi profondi" ha scelto un messaggio molto semplice ma decisamente affettuoso per esprimere la sua vicinanza alla collega: «Super mega in bocca al lupo alla mia amica Alessandra Amoroso!», ha scritto, accompagnando il tutto con l'hashtag #forzasandrina. Pochi minuti dopo, l'artista di "Estranei a partire da ieri" ha risposto con un brevissimo «Grazie e... crepi il lupo!».

Segno che l'affetto tra le due salentine è sincero e puro. Alessandra, in un video pubblicato nel primo pomeriggio di martedì, ha annunciato che mentre si trovava in Messico ha scoperto di avere due noduli sulle corde vocali. Per questo si rende necessaria un'operazione sulla quale Alessandra è assolutamente fiduciosa: «Entrerò in ospedale alle 8 e alle 12 sarò già a casa», ha raccontato ai suoi follower su Facebook, spiegando che si tratta di un intervento di routine per chi usa molto la voce. Però ha richiesto la vicinanza da parte di tutti i suoi fan, ed è stata immediatamente sommersa da messaggi di affetto. Tra questi, il più gradito è forse proprio quello di Emma.

Colleghe, ma prima di tutto amiche.

Commenti