Cultura e Spettacoli

Emma Marrone vicinissima al modello Nikolai Danielsen

Emma Marrone potrebbe aver ritrovato l'amore: ecco chi è il modello norvegese che avrebbe fatto perdere la testa alla cantante salentina

Emma Marrone vicinissima al modello Nikolai Danielsen

La cantante salentina è tornata al centro del gossip, dopo aver archiviato le sue love-story avute con Stefano De Martino e Marco Bocci. Emma Marrone, ancora una volta, fa parlare di sé per le sue storie personali. Nel nuovo numero di Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini in uscita oggi, sono state infatti riportate alcune indiscrezioni sul presunto nuovo flirt della cantante e vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Chi sarebbe il potenziale nuovo amore della Marrone? Chi magazine ha spifferato che Emma sarebbe molto vicina al modello Nikolai Danielsen: "Emma Marrone ritrova il sorriso accanto al modello norvegese Nikolai Danielsen". Lo scandinavo ha un passato da boxeur, ma a seguito della morte del suo allenatore ha preso la decisione di lasciare lo sport.

Il gossip sul nuovo flirt di Emma Marrone

Nikolai Danielsen è un aitante e intrigante modello, alto 189 cm, e dai capelli e gli occhi castani. E, con il giovane, Emma Marrone è stata immortalata in alcuni scatti, mentre i due presunti piccioncini si trovavano a Capri.

Sul profilo Instagram del modello c'è una foto che lo ritrae proprio a Capri, mentre è a bordo di una barca insieme alla cantante salentina Marrone. Che tra i due sia già scoppiata la passione?

#emmamarrone e #nikolaidanielsen: è amore? #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Summer 2019 @fredjonny

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Commenti