Cultura e Spettacoli

Fedez svela il segreto del seno sexy di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e il segreto della scollatura perfetta: a svelarlo è il fidanzato Fedez, pronto a mostrare sui social network un uso singolare del nastro biadesivo

Fedez svela il segreto del seno sexy di Chiara Ferragni

Negli ultimi anni, soprattutto sui red carpet degli eventi ufficiali, sono comparse le più svariate celebrità femminili, pronte a mostrare abiti la cui scollatura ha sfidato le leggi della fisica. È difficile non chiedersi come facciano le star a essere sempre tanto perfette, e soprattutto così composte e ordinate. Oggi, grazie a Fedez, uno di questi segreti di bellezza è stato svelato.

Il rapper ha infatti pubblicato tra le sue Instagram Stories un video, pronto a svelare al mondo il segreto della scollatura sexy di Chiara Ferragni. Il tutto partendo da una domanda: perché i seni della fashion blogger non rischiano di essere pericolosamente messi in mostra, nonostante le generosissime scollature?

Il segreto è il nasto biadeviso. Nel filmato, Fedez mostra Ferragni mentre assicura la sua scollatura con delle strisce adesive. "Chiara si mette lo scotch nelle tettine", spiega il cantante. "Così non escono", aggiunge la fashion blogger.

Quella del nastro adesivo non è esattamente una novità per le dive, le quali hanno bisogno di apparire al massimo con abiti non sempre facilissimi da indossare.

Questa soluzione, infatti, viene utilizzata anche da Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski, non solo per nascondere parti del corpo, ma anche per creare delle vere impalcature che valorizzino le loro giunoniche forme.

Commenti