Cultura e Spettacoli

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback debutta come modella

A sorpresa la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbcak diventa una modella per un marchio di moda dedicato ai più giovani e dalle prime foto trapelate in rete, la giovane Stella ha talento da vendere

La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback debutta come modella

La figlia di Daniele Bossari e Filappa Lagerback ha appena 16 anni, ma questo non ha impedito alla giovane di addentrarsi nel modo dello spettacolo. Sorriso raggiante come il papà, occhi chiari e capelli lucenti come la madre: Stella Bossari ha tutte le carte in regola per trovare successo. La giovane infatti, da poco, ha debuttato come modella.

È apparsa in tv per la primissima volta quando, nel 2017, a sorpresa Daniele Bossari ha vinto l’edizione del Grande Fratello Vip, momento in cui l’ex VJ di MTV ha chiesto la mano della sua Filippa. Ora la giovane Stella, come dimostrano alcuni scatti postati su Instagtram, è diventata una modella per MIA di Korff. Si tratta di una nuova linea skincare dedicata alle Millennials, il pubblico di giovanissime. E ad annunciare come sponsor ufficiale del brand, è uno scatto di Stella che compare al fianco di sua madre Filippa, in cui entrambe appaiono con un look colorato che ricorda gli abiti pomposi e stravaganti degli anni ’80.

La figlia di Daniele Bossari brilla di luce propria, cattura l’obbiettivo con la sua bellezza pura e semplice. Sembra nata per essere una modella. E lo dimostra il fatto che, prima di debuttare come modella, il suo profilo instagram, contava già 120follower, destinati ad aumentare dopo gli scatti pubblicati di recente.

È nata una vera star? Sicuramente la figlia di Bossari e Lagerback ha talento da vendere.

Commenti