Cultura e Spettacoli

Un figlio per Gianluca Vacchi: "Non possiamo certo disperdere cotanto patrimonio genetico"

In un’intervista al settimanale "Diva e Donna", l’imprenditore 51enne, popolarissimo su instagram, rivela di volere un’erede

Un figlio per Gianluca Vacchi: "Non possiamo certo disperdere cotanto patrimonio genetico"

Di certo non ci sarà da annoiarsi ad essere il figlio di Gianluca Vacchi. L’imprenditore scanzonato, famoso per i suoi balletti e le sue gag su instagram; per la sua risata stentorea e il gioiello ferma pizzetto sotto il mento, che ripete come un mantra la parola enjoy, vuole metter su famiglia.

Comincia seriamente a pensare ad un successore. Un erede a cui lasciare tutto il suo patrimonio… genetico. In un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” ha dichiarato di star pensando seriamente di diventare papà: "Sono sicuro che un giorno capiterà, mi vedo papà”.

Dopo un lunghissimo periodo di fidanzamento con Giorgia Gabriele, fondatore e direttore creativo per un marchio di abbigliamento, Vacchi, oggi, è sentimentalmente legato alla 24enne Sharon Fonseca, modella e giornalista venezuelana. E considerato il forte affiatamento che trapela dai social, lei potrebbe essere la persona adatta con cui ampliare la famiglia. Del resto, secondo la filosofia di Mr. Enjoy, la persona giusta non esiste: "Le persone sono giuste se evolvono con te nel modo giusto. Quando inizio una storia è perché i presupposti ci sono sempre, poi le coppie si separano a causa delle differenti velocità di evoluzione. Non è facile avere accanto una persona che cresce e si evolve con la stessa velocità con cui mi evolvo io". E allora, se solo adesso sente il bisogno di diventare padre, vuol dire che 51 anni è l'età giusta; quella raggiunta con un'evoluzione interiore.

Infine, rivela la sua arma segreta del successo: "Sono un uomo che cerca sempre di mettersi a nudo... dietro all'ironia non c'è stupidità, ma una grande intelligenza". Intelligenza che è comunque parte del patrimonio genetico.

Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Commenti