Cultura e Spettacoli

Gf, Ivana Icardi durissima: "Per colpa di Wanda Nara non ho un rapporto con mio fratello"

Ivana Icardi attacca senza mezzi termini Wanda Nara: "Lei non mi convince proprio per niente"

Gf, Ivana Icardi durissima: "Per colpa di Wanda Nara non ho un rapporto con mio fratello"

E alla fine Ivana Icardi è entrata nella casa del Gf. Wanda Nara lo ha detto in più occasioni di non essere troppo felice per questa sua scelta, ma Ivana è andata avanti per la sua strada anche perché fra le due i rapporti non sono dei migliori. Purtroppo nemmeno con Mauro Icardi c'è un rapporto idilliaco. "Spero che mi guardi in questa avventura e riconosca di nuovo sua sorella", ha detto Ivana davanti alla porta rossa. Sarà così?

Intanto, Ivana Icardi ha avuto la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. O meglio, si è tolta dalle scarpe Wanda. "Purtroppo il rapporto con il mio fratello si è rovinato per colpa di una persona (Wanda Nara, ndr) che c'è nella sua vita. C'è sta moglie che non mi convince che sta con lui solo perché è un calciatore", ha esclamato furiosa Ivana. Insomma, non parole carinissime.

E se Ivana passa all'attacco senza pensarci troppo, Barbara d'Urso le mostra un post che ha condiviso qualche giorno fa Wanda Nara. In tre scatti, Wanda si mostra prima con le mani sugli occhi, poi sulle orecchine e infine sulla bocca. Una sorta di non vedo, non sento e non parlo. Una frecciatina per Ivana? Possibile. E la Icardi replica in diretta nazionale: "Deve rispondere lei a questo, come al solito fa finta di non vedere nulla, ma mi piacerebbe che fosse davanti a me così potrebbe dirmi cose che non mi ha ancora detto".

Diciamo che la battaglia è appena iniziata..

.

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti