Cultura e Spettacoli

Gf, Maria Monsé accusa Francesca De André: "Il mio décolleté è migliore del suo"

Francesca De André è accusata da Maria Monsé di averla offesa sull'aspetto fisico, a Pomeriggio 5

Gf, Maria Monsé accusa Francesca De André: "Il mio décolleté è migliore del suo"

Dopo essere stata l'indiscussa protagonista del Grande Fratello 16, il reality-show condotto da Barbara d'Urso, Francesca De André è tornata al centro del gossip. A far parlare di Francesca è un'importante indiscrezione rivelata da un'opinionista di fiducia della d'Urso, Maria Monsé, la quale ha confidato di essersi sentita offesa in un confronto con l'ex gieffina e figlia di Cristiano De André, avvenuto in una puntata di "Pomeriggio 5".

Maria Monsé taccia Francesca De André di ageismo

Nel corso di una nuova intervista, la Monsé ha tacciato indirettamente la De André di averle sferrato un attacco ageista, in un salottino della d'Urso, criticandola cioé per gli outfit succinti indossati alla sua età e per il suo décolleté.

Durante una puntata di Pomeriggio 5, la De André non ha perso tempo per offendermi- ha dichiarato l'ex concorrente del GFVIP Maria Monsé, nell'intervista concessa a Nuovo Tv- Come è solita fare con tutti. Mi ha detto che sono patetica e che io a “una certa età” non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto... A 45 anni, io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po’”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti