Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Michele Cucuzza scatena le ire del web: così ha mandato Montovoli al televoto

Michele Cucuzza si dimostra un abile stratega e scatena le ire del web dopo aver svelato come è riuscito a mandare al televoto Andrea Montovoli

Gf Vip, Michele Cucuzza scatena le ire del web: così ha mandato Montovoli al televoto

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono furiosi con Michele Cucuzza che, dopo la diretta di ieri, 27 gennaio, ha confessato ad Adriana Volpe di aver creato un’abile strategia per mandare al televoto Andrea Montovoli.

Servendosi della fedeltà di Antonio Zequila e Aristide Malnati, Cucuzza è stato in grado di prevedere i voti degli altri inquilini della Casa e di spedire dritto dritto in nomination chi, forse, non gli è gradito. Il popolo della rete, che ha ascoltato e riportato sul web le dichiarazioni che incastrano il giornalista, si è infuriato e ha fatto appello agli autori del Gf Vip affinchè vengano presi provvedimenti. E, in effetti, il regolamento del reality show non prevede che vengano fatte strategie o stretti accordi tra i concorrenti per mandare qualcuno al televoto.

Adriana Volpe, che ha confessato a Cucuzza di non aver capito come fossero riusciti a “fare fuori” Montovoli, ha interrogato il giornalista tentando di approfondire l’argomento e comprendere le dinamiche che regolano alcune strategie di gruppo. “Ho subito un attacco da Montovoli che mi ha nominato – ha chiarito Michele - .E il risultato è che ora è in nomination (risata tra il divertito e il macabro, ndr)”.

Con queste parole, accompagnate da una fragorosa risata di soddisfazione, Cucuzza ha spiegato alla Volpe come, in due secondi, sia riuscito a far capire ai suoi fedeli amici chi votare. "È stata una cosa palese e organizzata dal sottoscritto in due secondi e mezzo – ha aggiunto ancora il gieffino - . Perché gli altri due hanno preso due nomination ciascuno e rischiavo di andare in nomination io”. Spiegando, dunque, il "metodo Cucuzza” ad Adriana, Michele ha sottolineato come lui e Zequila riescano a parlarsi con gli occhi senza necessariamente confrontarsi sulle nomination a microfoni accesi.

Queste dichiarazioni hanno scatenato le ire del web, che si è rivoltato contro Cucuzza. “Che poi almeno la Alberti e Clizia si sono messe d'accordo per votarsi a vicenda e quindi non toccano nessuno. Qua invece è un'alleanza contro un altro e nei loro contratti è scritto che è vietato farlo, lo hanno detto pure loro qualche giorno fa”, si legge su Twitter, “La guerra è appena iniziata, Montovoli non deve uscire! Deve smascherare Cucuzza, che mi fa proprio ribrezzo”, “Comunque la mia simpatia per Cucuzza è durata 2 giorni (I primi) poi ho capito...”, “Cucuzza si esprime con un atteggiamento così "astioso e rancoroso" manco avesse subito chissà quale torto... inizialmente mi piaceva ma più passano i giorni e più mi scade...

”, hanno continuato a scrivere altri internauti.

Commenti