Cultura e Spettacoli

"Girare It 2 è stato terrificante": Jessica Chastain svela tutto su Instagram

Sul proprio profilo Instagram Jessica Chastain ha svelato alcuni retroscena di It 2

"Girare It 2 è stato terrificante": Jessica Chastain svela tutto su Instagram

Le riprese di It 2 hanno messo a dura prova lo stato d'animo di tutto il cast e soprattutto di Jessica Chastain. Non tanto per il temibile Pennywise, nel secondo capitolo ancora più tenebroso e indiavolato in seguito alle trasformazioni, quanto per il servizio fotografico piuttosto stressante al quale l'attrice e i suoi colleghi si sono dovuti prestare per la promozione di It Capitolo 2.

Jessica Chastain svela le fatiche di It 2 su Instagram

L'attrice non ha fatto mistero delle sue fatiche sul set e attraverso il proprio account ufficiale Instagram ha diffuso un video nel quale lei e i suoi compagni di sventura sono agli ordini di Eric Ray Davidson per la fotografia. Un impegno piuttosto intenso che tuttavia ha permesso di realizzare una sorta di collage creativo di adrenalina e tensione. I protagonisti di IT 2, dunque, hanno fatto un buon lavoro anche lontano dal set, mostrando segni di stanchezza ma anche tanto divertimento.

Jessica Chastain in occasione dell'uscita di IT 2 nelle sale si era anche espressa seriamente sul film, facendo riferimento ad una scena in particolare: "Ho ancora con me delle foto della fine delle riprese della sequenza, quando mi hanno fatta uscire dal serbatoio dove si girava e sono corsa ad abbracciare Andy e Barbara Muschietti... spalmandoli appositamente della stessa melma di cui sono stata ricoperta per quasi 16 ore. Era disgustoso averlo addosso e tenerselo per il resto del film persino di più.

Guardando il risultato finale, però, mi sembra una scena fantastica e riuscita".

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

Commenti