Le mille vite di Giulia De Lellis non finiscono mai di stupire. Prima a "Uomini e Donne", poi influencer e anche testimonal. Oltre ad essere stata una delle fidanzate più invidiate d’Italia. Ora il suo approdo sul sito di Witty, per cui sta girando una serie tv.
Ma non è finita qui: secondo il sito del Fatto Quotidiano sia lei che Gemma Galgani, si appresterebbero a presentare un programma di nome Giortì che andrà in onda su La 5 e verrà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Il programma è stato annunciato anche sul sito di Witty e si occuperà di Feste Indimenticabili. “Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni celebrazione che ne sia religiosa, profana, pubblica o privata.
" Così è stata annunciata la trasmissione dal sito.Non è la prima volta che Giulia e Gemma siano insieme in un programma televisivo, qualche mese fa avevano infatti partecipato ad alcuni speciali di Uomini e Donne offrendo il loro supporto e aiuti ai tronisti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.