Cultura e Spettacoli

Guendalina Canessa: "Ho bruciato tutti i miei soldi"

In giardino con Cristian Imparato, l'influencer ha confessato che finora è riuscita a vivere di rendita grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007, guadagnando molto con ospitate e serate in tutta Italia, ma adesso rimpiange di non aver messo niente da parte

Guendalina Canessa: "Ho bruciato tutti i miei soldi"

Quando sono uscita dal Grande Fratello ho passato un periodo che mi chiedevano una foto anche mentre mangiavo, le facevo addirittura con il boccone in bocca. Il mio unico rimpianto è di non aver messo un caz*o da parte”. Parola di Guendalina Canessa che ieri sera in giardino si è messa a parlare con Cristian Imparato del loro lavoro e dei loro guadagni.

Se il primo ha confessato che al momento non può permettersi l’acquisto di una casa e per questo motivo vive ancora con i suoi genitori, la Canessa si è invece vantata di aver finora vissuto di rendita proprio grazie alla sua partecipazione al "Grande Fratello" nel 2007.

Ora qualcosa lo guadagno grazie a Instagram e con ospitate in tv da Barbara - spiega -.Ma quando sono uscita sono riuscita a campare di rendita fino ad oggi. Arrivai in finale e quei tre mesi di visibilità mi hanno fatto fare un sacco di serate. Venivo sballottolata qua e là negli alberghi, da sola, ma ho sempre detto sì. Mi sono goduta il momento ma non ho messo un ca**o da parte”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti