"Hai fatto arrabbiare Stefano?". E la foto hot di Belen Rodriguez scatena i fan

É super hot la foto di Belen Rodriguez che è stata pubblicata sui social, ai fan però non sfuggito un dettaglio e ipotizzano di un litigio con Stefano de Martino

"Hai fatto arrabbiare Stefano?". E la foto hot di Belen Rodriguez scatena i fan

Le foto di Belen Rodriguez sono sempre un concentrato di ironia e sensualità. Si sa che alla showgirl argentina piace mettere in mostra e stuzzicare i suoi fan, ma anche i follower molto spesso si trovano a prendere in giro, bonariamente, la compagna di Stefano De Martino. E l’occasione è stata servita su un piatto d’argento grazie a uno scatto molto hot pubblicato su instagram

Belen Rodriguez è in posa con indosso solo un completo intimo che lascia ben poco all’immaginazione. Lo scatto che ha mandato in tilt il web fa riferimento a una campagna pubblicitaria di lingerie da donna a cui la showgirl a preso parte. È distesa su un pavimento in legno, Belen ha gli occhi chiusi, i capelli sciolti che cadono confusi vicino le spalle, e abbraccia con un far sensuale il busto di due statue di marmo. E proprio questo particolare non è sfuggito ai fan della celebre showgirl.

"Hai fatto arrabbiare Stefano, per caso?", scrive un utente. "Cosa hai combinato, perché hai spaccato tutto?". I fan si sono sbizzarriti a prendere in giro la Rodriguez, affermando che la ragione dei due busti sul pavimento fosse legata a un litigio con De Martino. In realtà le cose sono ben diverse.

Tra i due tutto procede a gonfie vele e lo scatto non ha nulla a che vedere con la love story che Belen e De Martino hanno intrapreso di recente. La showgirl infatti non fa caso alle critiche e non risponde alle illazioni dei fan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica