Cultura e Spettacoli

Heather Parisi, contro i reality show in un algido tweet

Tweet pungente di Heather Parisi contro i reality show, ma in realtà la showgirl si scaglia indirettamente contro Simona Ventura

Heather Parisi, contro i reality show in un algido tweet

È risaputo che Heather Parisi non ha un carattere facile da gestire, e tutto quello che è avvenuto lo scorso anno al talent di Canale 5, è la prova lampante. La regina delle polemiche torna a far parlare di sé per un tweet che, giorni fa ha, condiviso sul suo profilo personale.

“Appena vedo un reality show riesco fisicamente a sentire il mio quoziente intellettivo che si abbassa” scrive Heather Parisi, sotto la foto di un ippopotamo. “Siccome ho tanto a cuore il mio quoziente intellettivo, preferisco cambiare canale” continua la ballerina e showgirl.

In realtà c’è un motivo ben preciso sul perché Heather Parisi si è scagliata con questi termini verso i reality show. Secondo i più attenti, il tweet è stato lanciato durante la prima puntata di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura e già campione di interazione sui social (e di perle del trash). La Parisi ha rivolto la sua frecciatina proprio verso la Ventura, entrambe hanno rivestito il ruolo di giudici nella scorsa edizione di Amici.

Durante il serale hanno avuto diversi scambi di opinioni per le esibizioni dei concorrenti in gara. In quel periodo le due hanno continuato la discussione anche attraverso i social, con live e video pubblicati su Instagram. Le polemiche sembrano essere terminate con la fine di Amici, invece la Parisi ha continuato ad attaccare sia la Ventura che la trasmissione da lei condotta. Fino ad ora però la Ventura non ha risposto al tweet della discordia.

Non resta che monitorare i social e vedere come si evolverà la questione.

Commenti