Cultura e Spettacoli

I Beckham in Puglia, tra passeggiate in bici, cibo e le "scarpette" di David

Questa estate tutte le star più famose sono venute in Italia per una vacanza, gli ultimi sono stati i Beckham che hanno trascorso qualche giorno in Puglia.

I Beckham in Puglia, tra passeggiate in bici, cibo e le "scarpette" di David

Mai come quest’anno il nostro paese sembra essere la meta preferita delle vacanze delle star di mezzo mondo. Ci sono proprio tutti, dalle Kardashian ai più grandi attori di Hollywood. Tutti hanno fatto un giro, tra mare buon cibo e tanto sole.

Non potevano certo mancare i Beckham che a sorpresa hanno scelto la Puglia per le loro vacanze di “famiglia”. Nessuna fidanzata a seguito (parliamo di Brooklin) qualche giorno di vacanza per rimanere tutti insieme.

Le vacanze sono state davvero divertenti e rilassanti almeno a guardare i social dei due coniugi che per tutto il tempo non hanno fatto altro che postare qualsiasi cosa: dal cibo, alle foto con i ragazzi, alle passeggiate, e anche e soprattutto le “scarpette” di David.

L’ex calciatore si è talmente innamorato della cucina che oltre a mangiare ha fatto la “scarpetta” pulendo il piatto con il pane. Non c’e da stupirsi che siano stati così bene, tutta la famiglia ha infatti alloggiato a Borgo Egnazia, un resort a 5 stelle luogo di villeggiatura ogni anno di Madonna.

Nonostante Borgo Egnazia sia davvero un borgo, tutto all’interno è a cinque stelle. Dalla cucina alle attenzioni, e a parte i Beckham che hanno fatto sapere a tutti di essere lì, ogni anno decine e decine di superstar passano una piccola vacanza lì.

C’è stato l’ex presidente degli Stati Uniti Obama con la famiglia, Madonna ci festeggia ogni anno il compleanno, e per lei vengono organizzate delle feste pazzesche e molti altri ancora.

Nonostante tutto questo David, Victoria e i loro 4 figli, Brookling, Romeo, Cruz e la piccola Harper, hanno fatto una vita molto tranquilla, passeggiando in bicicletta e noleggiando una Cinquecento per visitare i luoghi circostanti.

Commenti