Cultura e Spettacoli

Incinta e sexy? Federica Nargi fa scuola

Ormai prossima al parto, l'ex velina immortala il pancione in tinta animalier con selfie da mamma in attesa.

Incinta e sexy? Federica Nargi fa scuola

Giunta ormai all'ottavo mese, Federica Nargi si abbanda ai seflfie premaman prima di dare il benvenuto al piccolo Matri e si mostra in tutte le sue forme rese ancora più prorompenti dalla gravidanza.

L'ex velina di Striscia la Notizia ribadisce lo scorrere del tempo con unn dida esplicita su Instagram: “#8monthspregnant”, si legge infatti accanto allo scatto del profilo. Un pancione che cresce ma che non sembra aver limitato il lavoro della moglie del calciatore, sempre curatissima tra uno shooting e una passeggiata al parco con la piccola Sofia, di appena due anni. Così, dopo aver festeggiato il suo ventinovesimo compleanno in famiglia, la bellissima sarda si concede a un party più scatenato insieme alle sue amiche. La scelta dell'outfit ricade così su un vestitino accattivante ma non aggressivo - per via della stampa leopardata - abbinato a un sensuale rossetto rosso e uno sguardo penetrante.

#8monthspregnant

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

E se il pancione non si può più nascondere, perchè non metterlo in bella mostra? Questo il regalo della meravigliosa soubrette che fa ai suoi fan, mostrando come nonostante la gravidanza inoltrata sia ancora oggetto di ammirazione da parte del pubblico femminile e di desiderio da parte degli uomini.

La showgirl e il compagno, il calciatore Alessandro Matri, a brevissimo saranno di nuovo genitori e per prepararsi all'arrivo della seconda femminuccia sembra stiano rallentando il ritmo (ad eccezione di alcuni impegni improcrastinabili, Federica è infatti testimonial di diversi brand e con la maternità ha ampliato i suoi impegni).

Salvo imprevisti, il parto dovrebbe essere a marzo e anche per la piccola Sofia, la loro primogenita, l’attesa sta per concludersi.

Commenti