Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, infortunio per Simona Ventura

Brutto episodio per Simona Ventura: a causa di un infortunio durante la prova leader de L'isola dei Famosi, è stata trasportata in infermeria

Isola dei Famosi, infortunio per Simona Ventura

La vita da naufraghi su L'isola dei Famosi non è cosa semplice: ne sa qualcosa Simona Ventura, ex conduttrice del programma, che durante l’ultima prova leader si è infortunata ed è stata trasportata d’urgenza in infermeria.

Ma andiamo con ordine; come accade per ogni settimana il gruppo di naufraghi è stato accompagnato sul luogo della prova ed è stato diviso in due gruppi, uomini contro donne. La performance ha visto i naufraghi sfidarsi in una gara a tempo, in cui era necessario prendere un anello di legno e riporlo su di un piolo dopo diverse difficolta quali tuffarsi in acqua, attraversare una rete, svincolarsi tra due corde incrociate e camminare in equilibrio su di un asse. Nonostante il percorso tortuoso, Marco Carta si è aggiudicato la vittoria per la categoria uomini, mentre Gracia De Torres ha avuto la meglio sulle donne.

Come tutti i concorrenti anche, la Ventura ha cercato di portare a casa la vittoria, ma la fortuna non è stata dalla sua: infatti, durante il percorso la povera Simona è scivolata, infortunandosi naso, polso e ginocchio con il conseguente tempestivo intervento di un medico. Il brutto incidente però non ha messo k.o. l'ex presentatrice del reality che potrà tranquillamente proseguire la sua avventura sull’Isola dei Famosi.

I naufraghi non sono rimasti certo indifferenti all’infortunio della Ventura che, al suo ritorno sulla spiaggia di Cayo Paloma, è stata accolta da tutti con grande entusiasmo, felici di vederla in forma.

Super Simo di fronte a tanta apprensione non ha potuto fare a meno di ammettere di aver trovato sull’isola la sua nuova famiglia.

Commenti