Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Paola Caruso si confessa: "Sono rimasta paralizzata"

La Bonas di "Avanti un altro" ha raccontato agli altri naufraghi dell'Isola una brutta avventura che le ha cambiato la vita

Isola dei Famosi, Paola Caruso si confessa: "Sono rimasta paralizzata"

La Bonas di "Avanti un altro", Paola Caruso, ha rivelato agli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi un particolare drammatico della sua vita: "Cinque anni fa sono rimasta paralizzata".

Nel reality appare sempre sorridente e piene di gioia, ma la vita ha messo a dura prova la spensieratezza di Paola Caruso. "Cinque anni fa ero in Calabria e sono caduta da cavallo. Sono rimasta paralizzata a lungo, dall'ombelico in giù" - ha raccontato agli altri naufraghi dell'Isola. La bella calabrese ha condifato ai suoi compagni un aspetto drammatico della sua vita che l'ha cambiata completamente.

"Quando sono arrivata in ospedale - continua Paola - non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato'. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione". La Bonas ha voluto condividere il suo passato con i naufraghi più vicini a lei e ha spiegato che dietro alla sua spensieratezza c'è questo periodo terribile della sua vita.

"I medici avevano detto ai miei genitori che non avrei più camminato perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto. Non ci credeva nessuno".

Paola ha confessato che questa brutta avventura l'ha cambiata moltissimo e anche se non racconta questo episodio volentieri è consapevole che, solo grazie a questo terribile incidente, è diventata un persona forte.

Commenti