Cultura e Spettacoli

Jason Momoa, John Legend: tutte le star in vacanza in Italia

Con l'estate in arrivo, sono davvero molte le celebrità internazionali che hanno scelto l'Italia per le loro vacanze

Jason Momoa, John Legend: tutte le star in vacanza in Italia

L'Italia, si sa, è da sempre una meta turistica molto ambita per le celebrità d'oltreoceano, che scelgono la bella penisola per passare qualche giorno di relax negli scorci che l'Italia offre.

Basta infatti fare un giro su Instagram per notare quanti sono i vip che hanno scelto il Bel Paese per le proprie vacanze. Ad esempio Jason Momoa, il Drogo di Game of Thrones e l'Arthur di Aquaman, ha scelto Venezia per qualche giorno di relax. Dopo un week-end molto impegnativo in Francia, si è rilassato lungo i canali della Laguna di San Marco, come testimoniano gli scatti di fan e ristoratori.

Ad esempio i responsabili del ristorante veneziano Do Forni non hanno perso l'occasione di scattare una foto con Jason Momoa

Altra celebrità che ha scelto le coste italiane per le proprie vacanze è John Legend che, in compagnia della moglie Chrissy Teigen e del figlio Miles, si sta godendo alcuni giorni a Portofino. A raccontare la vacanza ci pensa lo stesso cantante che ha postato su Instagram un'immagine di Miles a braccia alzate, con alle spalle il profilo di Portofino.

My happy boy in Portofino

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:


Kris Jenner è invece a Capri con il fidanzato Corey Gamble. Su Just Jared sono state pubblicate le immagini della diva sessantatreenne in compagnia di Gamble mentre fanno una passeggiata per le strade di Capri.

Altra celebrità che ha scelto l'Italia è Manu Bennett. L'interprete di Spartacus sta viaggiando lungo tutta la penisola: partito da Vicenza è poi passato per Venezia, sostando qualche giorno in Toscana e arrivando infine a Roma. Proprio dalla capitale l'attore neo-zelandese ha pubblicato un'immagine.

Infine Nicole Kidman ha illuminato le strade di Taormina, dove si è svolto l'annuale Festival del Cinema. Per l'occasione l'attrice australiana ha ritirato un premio alla carriera nella splendida cornice del Teatro Greco, commuovendosi per l'onore.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti