Cultura e Spettacoli

Joselyn Cano, la sosia di Kim Kardashian stravede per Cristiano Ronaldo

La splendida Joselyn Cano, sosia di Kim Kardashian, è innamorata di Cristiano Ronaldo

Joselyn Cano, la sosia di Kim Kardashian stravede per Cristiano Ronaldo

Si chiama Joselyn Cano ed è considerata la sosia di Kim Kardashian. O meglio la sua versione messicana. La modella vanta quasi undici milioni di followers su Instagram, lavora come indossatrice ed è anche una grande appassionata del mondo del pallone. Tra i suoi calciatori preferiti l'attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo. Lo avrebbe confidato la stessa Joselyn in tempi piuttosto recenti, quando aveva svelato anche il debole per un altro attaccante importante come David Villa. Lo spagnolo all'epoca giocava nel New York City ed era finito al centro dei rumors del gossip proprio per gli apprezzamenti della sensuale Joselyn Cano.

La famosa indossatrice, classe 1991, ha compiuto 28 anni e ha già collezionato prestigiose collaborazioni con brand di rilievo nel mondo dello sport. Le sue curve sono ormai apprezzatissime nel mondo dei social, al punto tale da farle guadagnare il nome di "Kim Kardashian messicana". E guardando la fotogallery capirete il perchè.

Non è un caso che Joselyn sia una delle modelle più cliccate e ricercate in rete. La bellezza prorompente, la somiglianza con la Kardashian e la passione per il calcio. Segni particolari che risultano molto apprezzati dai fan ed in particolar modo dai seguaci di Ronaldo. Del portoghese la showgirl dice di saper proprio tutto, avendo ammirato le sue gesta tecnica ore e ore su Youtube.

Chissà se gli apprezzamenti di Joselyn saranno giunti alle orecchie di CR7, top player dentro e fuori dal campo.

Il portoghese infatti è diventato famoso non solo per le sue prodezze nel rettangolo verde, ma anche per tutte le belle donne che gli sono state accostate nel corso degli ultimi anni.

Commenti