"Kate Middleton ha sacrificato sé stessa per William", rivela il biografo di corte

Il biografo Andrew Morton, noto per aver scritto in passato il libro su Lady Diana, "Diana: Her true story", ha rivelato come Kate Middleton abbia rinunciato alla sua indipendenza per sposare William

"Kate Middleton ha sacrificato sé stessa per William", rivela il biografo di corte

Ultimamente fonti non ufficiali danno la coppia formata dai duchi di Cambridge Kate e William, in crisi. Ma ci ha pensato il biografo reale Andrew Morton a rincarare la dose, affermando che Lady Middleton avrebbe sacrificato sé stessa e la sua indipendenza sposando William.

Come riporta il Mirror, il biografo nel suo libro “William e Catherine” ha rivelato che gli amici di Kate sarebbero stati “sollevati” quando i due innamorati si lasciarono per un periodo nel 2007 e che fu la duchessa ad “abbandonare la sua indipendenza” per tornare con il principe. “C’è tuttavia una vittima nella loro romantica riunione: Kate stessa”, scrive Morton, che prosegue aggiungendo che gli amici pensarono:“Sta rinunciando alla sua indipendenza per le convenzioni, allo spirito d’avventura per la sicurezza”.

Lady Middleton, poco prima della riappacificazione, avrebbe dovuto partecipare ad una regata benefica per sole donne, ma la abbandonò una settimana prima, proprio per ricongiungersi con l’ex fidanzato William.“Quando Kate decise di non gareggiare, i peggiori dubbi di tutti ebbero conferma”, scrive ancora Morton, aggiungendo come anche l’organizzatrice della regata rimase male per la scelta di Kate.

“Per favore non mollare”, le consigliò la donna, che continuò dicendole: "Per la prima volta nella tua vita stai facendo qualcosa per te stessa”. Ma Kate rinunciò, preferendo la vita di corte e lasciando sicuramente indietro un pezzo dell'indipendenza della sua precedente vita da "commoner".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica