Kate Middleton non è incinta: beve birra

Kate Middleton è stata fotografata mentre beve una birra scura, fugando così definitivamente l'ipotesi di una quarta gravidanza in corso

Kate Middleton non è incinta: beve birra

L’ipotesi di una nuova gravidanza per Kate Middleton è stata fugata nella giornata di ieri.

Come racconta l’Express, la ricorrenza di San Patrizio è stata rivelatrice. La duchessa di Cambridge si è infatti recata, in compagnia del Principe William, a Hounslow per partecipare alla parata della Cavalry Barracks. Durante l’evento, Kate è stata ritratta in numerosi scatti nell’atto di godersi una pinta di Guinness, la tradizionale birra scura irlandese. Anche l’anno scorso la duchessa, che all’epoca era incinta del Principe Louis, partecipò alla stessa cerimonia, optando però per una pinta d’acqua, dato che le donne in gravidanza non possono bere.

Il consumo di alcolici in gravidanza può causare infatti danni al feto, oltre che provocare un aborto spontaneo o un parto prematuro. Da decenni, ormai, le donne sono consapevoli dei rischi e quindi evitano di bere alcolici in quei nove mesi.

In queste settimane aveva destato grande curiosità il fatto che, durante un impegno ufficiale in Irlanda del Nord, Kate Middleton abbia detto di sentirsi nostalgica dopo aver visto un bimbo di cinque mesi con il proprio papà. Il Principe Louis sta infatti per compiere un anno, mentre la Principessa Charlotte sta per compierne 4 e il Principe George ne avrà 6 a breve.

In molti hanno pensato quindi - per le sue parole e dato che i suoi bambini stanno crescendo rapidamente - che la duchessa di Cambridge fosse incinta del suo quarto figlio.

Un Royal Baby ci sarà però comunque in queste settimane: si tratta del primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle, il cui arrivo è atteso per questa primavera, forse a fine aprile.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica