Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian sensuale in body dorato per lanciare il nuovo progetto

In posa con body color oro che mette in evidenza tutte le sue grazie, Kim Kardashian lancia sul suo profilo Instagram il sito della sorella Kourtney che si occuperà di bellezza, salute, home design e entertaining a 360° in puro stile Kardashian, ossia assolutamente sexy e super glamour

Kim Kardashian sensuale in body dorato per lanciare il nuovo progetto

Le sorelle Kardashian si sostengono a vicenda e dopo aver appoggiato più volte Khloé nel lancio del suo brand beauty e in quello della sua linea di abbigliamento “Good American”, adesso, con uno scatto super hot, Kim Kardashian da tutto il suo supporto alla nuova avventura imprenditoriale della sorella Kourtney.

Mostrandosi in un body attillato color oro, sandali in plexiglass trasparente ai piedi e maxi occhiali con lenti fumé sul volto, Kim dà l’idea di essere appena uscita dalla doccia, per via dei suoi capelli bagnati e perché un assistente le sta porgendo un accappatoio per coprirsi. Lo scatto è già iconico, con cascate di like e commenti entusiastici dei follower, ansiosi di saperne perché da domani sera dovranno collegarsi al sito Poosh.com.

"Poosh.com esce domani", avverte la 38enne star di Instagram, in una sintetica e misteriosa didascalia a corredo della sua foto. Anche se il sito non è ancora attivo vanta già 2,4 milioni di follower su Instagram, nonostante sia ancora under construction. Kim, condividendo questo scatto sexy con i suoi 133 milioni di follower, ha aiutato moltissimo sua sorella a creare la giusta suspense attorno al suo nuovo progetto che sarà ufficialmente lanciato domani sera.

Si tratterà di una piattaforma online che si occuperà di bellezza, salute, lifestyle, home design e entertaining in puro stile Kardashian, quindi, sicuramente sopra le righe, con articoli e interviste esclusive a star del calibro di Beyoncé.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti