Cultura e Spettacoli

Lady Dybala lascia tutti a bocca aperta: lo scatto nella vasca è hot

Lady Dybala, la bella Oriana Sabatini, ha mandato in tilt i suoi tanti follower con uno scatto molto sexy nella sua vasca da bagno e in lingerie

Lady Dybala lascia tutti a bocca aperta: lo scatto nella vasca è hot

Paulo Dybala, ormai da tempo, ha ritrovato la sua serenità sul rettangolo di gioco. Dopo qualche dissidio di troppo, per via del suo atteggiamento negli allenamenti e poi in campo, con Massimiliano Allegri la Joya ha ritrovato la condizione, la continuità di rendimento e anche i gol decisivi. Il 25enne di Laguna Larga è ora uno degli elementi fondamentali dello scacchiere bianconero e con Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo è il titolare inamovibile di questa Juventus, nonostante dietro ci siano giocatori come Douglas Costa e Federico Bernardeschi che scalpitano.

Dybala ha ritrovato la sua serenità anche nella sfera privata dato che dopo la fine della relazione con Antonella Cavalieri, ha avuto qualche momento di difficoltà ora brillantemente superato grazie alla sua Oriana Sabatini, famosa cantante argentina e nipote d'arte dell'ex fuoriclasse del tennis Gabriela. La bella Oriana, ha quasi tre milioni e mezzo di follower su Instagram e la sua foto postata ieri ha mandato tutti in tilt. Nell'istantanea si vede la Sabatini sdraiata nella vasca da bagno e in lingerie: nel giro di pochi minuti ha subito raggiunto quasi 60.000 like.

I due tatuaggi "Coco" e "Karma is me" hanno scatenato i tanti fan che hanno invaso la sua bacheca di commenti.

Commenti