Cultura e Spettacoli

Laura Bragato, l'ex playmate amica di Lingard e Cutrone

Laura Bragato, sexy 31enne ex modella per Playboy, ha svelato di essere amica dell'attaccante dello United Lingard e di Cutrone: "Sono i miei preferiti"

Laura Bragato, l'ex playmate amica di Lingard e Cutrone

Laura Bragato è una sexy modella italiana che attualmente vive a Londra. La 31enne di San Donà del Piave è divenuta famosa per essere stata una playmate di Playboy e non solo dato che in molti la conoscono per i suoi famosi pronostici calcistici su Instagram. Laura, infatti, ama lasciare i suoi pronostici sexy con alcune foto di schiena con ogni volta la maglia del suo bomber preferito in bella vista.

Non solo, perché la Bragato è stata anche una delle tentatrici nella prima edizione di Temptation Island Vip, programma ideato da Maria De Filippi e condotto in quella circostanza da Simona Ventura. Laura ha aperto il suo profilo Instagram nel 2013, quando aveva 25 anni e nel giro di sette anni ha raggiunto la bellezza di quasi 400.000 follower, 386.000 per la precisione, che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video sexy.

L'idea di lanciare i suoi pronostici sulle gare di Serie A, in maniara sexy, risale al 2016 e da quel momento in poi il suo profilo è schizzato alle stelle. Alcune volte il suo account è stato anche bloccato per aver violato le linee guida di Instagram ma dopo un periodo offline è sempre tornata più spregiudicata di prima.

Al momento pare che Laura non sia impegnata in alcuna relazione sentimentale ma recentemente ha ammesso do aver avuto un fitto scambio di messaggi con l'attaccante del Manchester United e della nazionale inglese Jesse Lingard. La ragazza ha però precisato come ci sia solo un'amicizia tra i due: "Mi ha scritto qualche giorno fa, anche lui è al sicuro chiuso in casa".

In realtà, i rumors in Inghilterra hanno parlato di un presunto flirt nel 2018 e sempre in quell'anno la sexy Laura aveva svelato di avere una preferenza, sempre in amicizia, tra i giovani calciatori italiani: "Lingard e Cutrone sono i miei preferiti, ma siamo solo amici".


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti