Cultura e Spettacoli

La lite tra la Ventura e la Venier continua. Ora anche il marito di Mara lancia una frecciata

Dopo aver confessato da Maurizio Costanzo che le cose con la Venier non procedono a gonfie vele, Simona Ventura viene attaccata indirettamente anche dal marito di Mara

La lite tra la Ventura e la Venier continua. Ora anche il marito di Mara lancia una frecciata

La lite a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier sembra proseguire. Dopo le dichiarazioni della Ventura a L'Intervista di Maurizio Costanzo e dopo la risposta della Venier su Instagram, le cose sembrano aver preso una brutta piega. Ma ricordiamo cosa è successo. Secondo quanto si apprende dalle parole della conduttrice di Selfie - Le cose cambiano, Mara avrebbe deciso di tagliare i ponti con lei proprio perché le è stato affidato questo nuovo programma.

La Venier dal canto suo risponde a tono e senza fare nomi dice di non essere gelosa di nessuno: "Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e 'Amici' per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno... solo questo perché sì, è tutto 'quel che vales'. Buona vita a tutti!!!!!".

Ma non è tutto. Secondo i siti di gossip, le due donne, oltre ad aver litigato per questo motivo, sarebbero state protgoniste di un furioso battibecco durante una cena in famiglia. Perché ricordiamo che Simona Ventura è fidanzata con il figlio del marito di Mara Venier. E proprio il marito della Venier, Nicola Carraro, questa volta sembra abbia voluto dire la sua, senza fare nomi o accuse.

Carraro ha pubblicato, infatti, una foto su Instagram che contiene una frase che lascia poco all'immaginazione: "Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo". Non è chiaro a chi si riferisca questo messaggio, ma gli utenti hanno subito collegato questa immagine e queste parole alla lite tra le due prime donne Simona Ventura e Mara Venier.

Insomma, la faida Ventura-Venier è ancora aperta.

I due uomini di casa - a quanto sembra - stanno cercando di mettere la pace, ma per il momento non ce l'hanno fatta.

Condivido in pieno.ben detto

Una foto pubblicata da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

Commenti