Loredana Lecciso su Al Bano: "Con lui le cose non vanno sempre bene"

La compagna del cantante si sfogfa dalla D'Urso: "Mi sento ferita. Con lui le cose non sempre vanno bene"

Loredana Lecciso su Al Bano: "Con lui le cose non vanno sempre bene"

Loredana Lecciso li guarderà in tv. Mentre attende la performance a Sanremo di Al Bano e Romina Power, la compagna del cantante parla della sua relazione. Alla domanda su quale sia la sua quotidianità e il rapporto con il cantante, Loredana Lecciso risponde: “Vivo un po’ a Lecce e un po’ a Cellino San Marco. A Lecce ci sono le mie radici mi dà molta energia. Io e Al Bano cerchiamo di mantenere un giusto equilibrio per i nostri figli. Un paio di giorni fa eravamo io e i miei tre figli a cena, una serata magica. C’è una energia positiva, per lo meno io sto respirando e la sto vivendo. Cerco di cogliere quello che c’è di positivo, senza perdere tempo in stupide polemiche e guerre”. “Al Bano è tanto bravo" prosegue poi la showgirl parlando della difficile situazione e dei gossip continui di cui i due sono protagonisti "non è semplice e mi rendo conto che a volte in una coppia ci sono dei problemi e ancora di più in una coppia così allargata. Lui è una persona buona e disponibile nei confronti di chiunque, merita tanto affetto e a me fa piacere che lui sia felice e sono felice quando lui è felice. E’ il perno della nostra famiglia”. Ma nonostante le rassicurazioni sulla sua vita di coppia, la Lecciso tradisce anche un po' di paure: “Ci sono momenti in cui anche io sono felice altri no" dichiara.

"Poi guardo la mia famiglia e cerco di convincermi. Ma la vita non è semplice per nessuno, a volte la gente guarda all’apparenza e questo mi ha ferito. Magari ho comunicato male io, conosciamo molto bene certi meccanismi e sto cercando di distaccarmi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica