Cultura e Spettacoli

Megan Fox: "Basta scene di sesso, sono una mamma"

La rivelazione dell'attrice è arrivata nel corso di un'intervista per il britannico "The Sun": in futuro, Megan Fox non prenderà più parte a pellicole che richiedano il suo coinvolgimento in scene sessualmente esplicite. "I figli non sono in grado di vedere la differenza tra la realtà e l'arte. La linea diventa sottile quando sul grande schermo c'è tua madre"

Megan Fox: "Basta scene di sesso, sono una mamma"

Gli anni da sex symbol tra le più desiderate del pianeta sono finiti per Megan Fox. L'attrice, 29 anni, già madre di due figli e in dolce attesa del terzo, ha dichiarato infatti che non reciterà più in film che prevedano scene hot o sessualmente esplicite.

Una decisione che la stella di “Transformers” e “Jennifer's Body” ha maturato in qualità di futura neo mamma, come annunciato a sorpresa ad aprile di quest'anno. Gravidanza del tutto inaspettata che sembra tuttavia gettare una speranza sul matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green, la cui separazione era stata resa nota la scorsa estate.

Ci sono cose che i figli non dovrebbero mai veder fare dalle proprie madri”, ha spiegato quindi l'attrice in un'intervista rilasciata al The Sun riguardo la propria futura scelta cinematografica di rinunciare a ruoli che prevedano scene hot. Convinzione che la Fox ha messo subito in pratica:“Recentemente mi è stato offerto un posto nel cast di un progetto HBO che si focalizza sulla vita di una prostituta”, ha dichiarato l'attrice annunciando di aver ovviamente rifiutato quella parte.

Questa, ha aggiunto, “prevedeva scene sessualmente molto esplicite, e non credo che i miei figli sarebbero stati in grado di gestire e comprendere questa cosa”.

Spiegando, ancora, che “i bambini non sempre sono in grado di capire la differenza tra la realtà delle cose e la finzione cinematografica”, definendola una linea piuttosto confusa “quando a esserne coinvolta è tua madre”.

Commenti