Cultura e Spettacoli

Megan Fox non aveva mai visto Beverly Hills 90210, ma è sposata con "David Silver"

Lo ha raccontato suo marito Brian Austin Green, alias David Silver. "Quando ci siamo incontrati la prima volta, ha notato solo la mia somiglianza con Justin Timbelake" e si è innamorata

Megan Fox non aveva mai visto Beverly Hills 90210, ma è sposata con "David Silver"

Beverly Hills 90210 è sicuramente la serie più cult degli anni ’90, ma non per Megan Fox. A rivelare questo dettaglio alla rivista People è stato proprio il marito Brian Austin Green che, ironia della sorte, è stato uno dei personaggi più amati del telefilm.

Interpretava il ruolo di David Silver, il più giovane e fragile membro della compagnia. Ma non è stato questo a conquistare la sua futura moglie, che quando lo ha conosciuto non aveva mai visto nemmeno una puntata. “Quando ci siamo incontrati la prima volta, ha notato solo la mia somiglianza con Justin Timbelake- ha confessato l’attore-. E pensare che sua sorella maggiore è invece una grande fan”.

Complice in questa piccola gaffe, la differenza di età tra i due coniugi: Brian Austin Green è nato nel 1973, mentre Megan Fox è del 1986. Quando si sono conosciuti sul set di Hope & Faith, lei era appena diventata maggiorenne. Beverly Hills 90210, quindi, non è stata la serie tv della sua adolescenza. “È cresciuta con gli N’Sync (la boyband di Timberlake, ndr), questo era quello che le interessava”, ha aggiunto il marito.

Megan Fox e Brian sono sposati dal 2010 e hanno tre figli: Noah Shannon Green di sei anni e mezzo, Bodhi Ransom Green di 5 anni e Journey River Green nato nell’agosto 2016, dopo che i genitori hanno vissuto un momento di crisi e avevano addirittura annunciato la loro separazione.

Ma l’amore vero (e questo lo è) vince sempre su tutto. Ora Megan Fox, come tutti i fan, aspetta con trepidazione il reboot di Beverly Hills 90210, chiamato "BH90210". Un grande ritorno, tra finzione e realtà.

Mancherà solo l’attore Luke Perry, morto prematuramente poco tempo fa.

Commenti