Cultura e Spettacoli

Megan Fox, terza gravidanza a sorpresa

Protagonista del CinemaCon di Las Vegas, Megan Fox ha sorpreso tutti mostrando senza vergogna un pancino sospetto, risaltato dal vestito attillato di Versace. Per l'attrice, già madre di due figli, si tratterebbe della terza gravidanza

Megan Fox, terza gravidanza a sorpresa

Non è passata certamente inosservata la presenza di Megan Fox al CinemaCon di Las Vegas. E non solo per la bellezza e sensualità dell'attrice, 30 anni il prossimo 16 maggio. A colpire tutti i presenti è stato infatti il pancino sospetto della Fox, particolarmente evidenziato dall'attillato e succinto abito di Versace indossato sul red carpet. Non a caso, nessuno in questo momento si sarebbe aspettato una terza gravidanza dell'attrice, già madre di due figli.

Eppure il pancino, di una rotondità solo accennata, sembra portare proprio in quella direzione. La notizia, ovviamente, ha subito fatto il giro del mondo, portando con sé una domanda cui molti, in queste ore, stanno cercando risposta: chi sarà il padre?

In effetti, dopo undici anni insieme - di cui cinque di matrimonio – nell'agosto del 2015 Megan Fox e l'attore e collega Brian Austin Green avevano annunciato il loro divorzio. Separazione che, tuttavia, si era sempre mostrata particolarmente amichevole. Tanto che nelle ultime settimane, forse e soprattutto per amore dei due figli – Noah di 3 e Bodhi di 2 anni – l'ex coppia di attori è stata rivista insieme più volte.

Che il pancino sospetto dell'attrice dei primi due capitoli della saga cinematografica dedicata ai “Transformers” sia quindi il segno di un definitivo riavvicinamento con l'ex marito? Per ora, e questo è certo, sono solo voci.

Ma non è da escludere che in futuro le cose possano confermare tale sospetto.

Commenti