Cultura e Spettacoli

Melissa Satta da brividi sul figlio: "Non ero pronta ad averti"

La showgirl ed ex-velina di Striscia La Notizia, Melissa Satta, ha rilasciato un commovente messaggio di auguri per il figlio Maddox, che oggi compie gli anni

Melissa Satta da brividi sul figlio: "Non ero pronta ad averti"

Melissa Satta, è diventata protagonista di un messaggio struggente, rilasciato via social-media poco dopo mezzogiorno. La bella modella ha voluto riportare per iscritto alcune parole destinate al figlio Maddox, che oggi, in data 15 aprile, festeggia il suo quinto compleanno.

Nel suo post di auguri, l'ex-velina di Striscia La Notizia, Melissa Satta, non ha dimenticato di menzionare il compagno con cui ha avuto Maddox, il calciatore Kevin Prince Boateng; i due genitori del bambino non si sono mai esposti pubblicamente sul loro privato, rispetto ai rumor che vedrebbero il loro matrimonio finito per via di una crisi d'amore.

Melissa Satta e il messaggio che commuove la rete

La nota modella dalla bellezza statuaria, Melissa Satta, ha emozionato il popolo della rete, rilasciando un messaggio d'auguri speciale per Maddox: “15 aprile 2014, il giorno in cui sei arrivato tu”- ha così esordito, nel suo post, la modella di origini sarde. “Tu che hai stravolto la mia vita, che hai portato una ventata di gioia, amore e felicità. Sei un bambino bello, felice e pieno di voglia di vivere, affronti la vita ogni giorno con grinta, nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà”.

La Satta non ha nascosto le sue titubanze riscontrate prima della sua maturata decisione di avere un figlio. Una scelta, quella di concepire Maddox, a cui Melissa è giunta dopo un periodo di paura e riflessione:“Per me non era mai il momento giusto, ma ringrazio che questo momento sia arrivato!”.

Nel suo messaggio di auguri, destinato al figlio che oggi compie 5 anni, Melissa ha tenuto a menzionare il suo presunto ex-compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng: “Mamma e papà ti ameranno sempre”- ha così concluso nel suo post la Satta. Alla visione del messaggio di auguri riportato dall'ex-velina, sembrerebbe che tra Melissa e Kevin vi sarebbe un buon rapporto, anche se i rumor sulla coppia in questione riferiscono che il matrimonio dei 2 Vip sia giunto al capolinea.

Melissa Satta ha recentemente eliminato il cognome Boateng dal suo profilo Instagram. Una cosa, però, sembra quasi certa: il piccolo Maddox non lamenterebbe la mancanza di attenzioni da parte dei due genitori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti