Cultura e Spettacoli

Melissa Satta senza Boateng è una furia con un hater: "Fatti un bagno di bontà"

La showgirl ha replicato a quanti l'hanno attaccata sui social per aver mostrato il figlio circondato di regali

Melissa Satta senza Boateng è una furia con un hater: "Fatti un bagno di bontà"

Ormai non c'è neanche più bisogno di ripeterlo, lo sanno tutti: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno passato il Natale separati. Lei in famiglia e con il figlio Maddox, lui con amici e parenti. Ogni tanto il calciatore del Sassuolo ricondivideva le foto del figlio e lasciava andare qualche cuoricino qua e là. Ma niente di che. Nessuna parola, nessun chiarimento, ma la fede al dito di Melissa Satta resta. Che non si siano lasciati ma che siano soltanto in una crisi nera? Questo noi non lo sappiamo. Certo è che le cose sembrano non andare troppo bene.

E se in tutto questo calderone ci mette del proprio anche il malefico popolo del web è la fine. O meglio: Melissa Satta perde le staffe. Così, mentre sui social condivideva foto del suo Natale da "single", la showgirl veniva bombardata di messaggi su Boateng. A questi la Satta non ha badato, ma si è infuriata quando qualcuno ha criticato la scelta di mostrare il figlio sotto l'albero con tutti "quei regali". "Ostentare è un peccato", scrive l'utente. Peccato? E Melissa s'infuria: "Pensa a farti un bagno di bontà, almeno il giorno di Natale".

Di certo, ora, per la Satta non è il momento di digerire attacchi rivolti a suo figlio. Anzi. Deve proteggerlo a tutti i costi.

Il momento è delicato.

Commenti