Montovoli personal trainer delle donne in crisi

Ferruccio Gattuso

Donne al cento per cento, che forse non si sentivano più tali ma che hanno avuto la chance e il coraggio di rimettersi in gioco. Donne vere soprattutto, ed è questa la forza di Bella più di prima, il docu-reality prodotto e ideato da Dueb di Luna Berlusconi, al via per la sua quarta edizione domani in seconda serata su La5. Per sei domeniche (con replica al sabato pomeriggio ore 14), il programma in perfetta linea con il canale tematico free al femminile di casa Mediaset racconterà donne di tutte le età capaci di superare momenti difficili partendo dalla cura della propria persona. Attorno a loro una donna a puntata torna il fidato team guidato dalla hair stylist di fama internazionale Monica Coppola, con la particolarità di una new entry che ha il volto e la prestanza di Andrea Montovoli. Sarà il bell'attore emiliano apparso in commedie come Scusa ma ti voglio sposare e in programmi tv come Ballando con le stelle e L'isola dei Famosi, a fare da personal trainer d'eccezione. «Sono da sempre un grande appassionato di sport spiega Montovoli Dopo la recitazione questa è la mia seconda vita: ho ricevuto l'attestato di istruttore Coni, ho un mio metodo di insegnamento all'aria aperta chiamato Genuine Workout, e in questo caso mi dedico alla forma fisica e all'autostima delle protagoniste del programma».

Tra di loro, chi ha dovuto combattere l'anoressia, chi ha convissuto con l'insoddisfazione di un ritocco plastico o con l'eccesso di peso. «Cerco di essere allenatore e confidente. Un buon trainer deve instaurare un rapporto di fiducia. Il messaggio fondamentale è che nessuna donna deve vergognarsi di sé».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica