Cultura e Spettacoli

Morta in circostanze misteriose l'attrice Mary Mara

Se n'è andata all'età di 61 anni l'attrice americana Mary Mara, noto volto del piccolo schermo. È giallo sulla causa della scomparsa. Era famosa per E.R. e Law & Order

Morta in circostanze misteriose l'attrice Mary Mara

Sono ancora da chiarire le circostanze della morte dell'attrice 61enne Mary Mara, il cui corpo è stato ritrovato nel fiume St. Lawrence. "È annegata mentre nuotava e Il suo corpo è stato trovato questa mattina nel suo amato fiume", ha confermato il portavoce dell'artista a Fox News Digital. “Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Ricordo ancora la prima volta che l’ho vista sul palco in ‘Mad Forest’ nel ‘92. Era assolutamente accattivante, molto amata e ci mancherà” l'ha poi ricordata in lacrime.

Nota attrice di Dexter, Law &Order e molte altre produzioni americane come E.R, Mary è stata ritrovata dalla polizia dello Stato di New York, che aveva risposto ad una segnalazione domenica mattina presto. “Quando gli agenti, insieme a Cape Vincent Fire e Ambulance, sono arrivati sulla scena, hanno scoperto una donna morta nel fiume St. Lawrence. La vittima è stata identificata come Mary T. Mara, 61 anni, di Cape Vincent, New York”, si legge nel comunicato diramato dalla polizia.

Secondo le prime indagini, Mara sarebbe annegata mentre nuotava e il suo corpo “non mostrerebbe segni di violenza”. È stata, poi “trasportata all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson in attesa di un’autopsia per determinare una causa ufficiale della morte”. L'attrice originaria di New York aveva iniziato a lavorare nel mondo dell'intrattenimento alla fine degli anni ’80, debuttando nel tv-movie Delitto al Central Park. Sul grande schermo ha recitato in Mr. sabato sera, Voglia di vendetta, I corridoi del potere, Insieme per forza, Blue Steel - Bersaglio mortale, Pozione d'amore e molti altri.

L'attrice era un volto molto conosciuto anche del piccolo schermo come interprete di tante popolari serie tv. E' apparsa in E.R. - Medici in prima linea nel ruolo di Loretta Sweet, in Nash Bridges come l'ispettrice Bryn Carson, in New York Police Department; Law & Order - I due volti della giustizia, The Practice - Professione avvocati, Giudice Amy. E ancora in, West Wing - Tutti gli uomini del Presidente; Squadra emergenza, Enterprise, Law & Order Unità Speciale. Tra i grandi nomi con cui ha collaborato Sandra Bullock, Michael J.

Fox, Billy Crystal, John Travolta e Mandy Patinkin.

Commenti