Ultim'ora
Turetta condannato all'ergastolo, esclusa l'aggravante della crudeltà
Ultim'ora
Turetta condannato all'ergastolo, esclusa l'aggravante della crudeltà

Morta in circostanze misteriose l'attrice Mary Mara

Se n'è andata all'età di 61 anni l'attrice americana Mary Mara, noto volto del piccolo schermo. È giallo sulla causa della scomparsa. Era famosa per E.R. e Law & Order

Morta in circostanze misteriose l'attrice Mary Mara

Sono ancora da chiarire le circostanze della morte dell'attrice 61enne Mary Mara, il cui corpo è stato ritrovato nel fiume St. Lawrence. "È annegata mentre nuotava e Il suo corpo è stato trovato questa mattina nel suo amato fiume", ha confermato il portavoce dell'artista a Fox News Digital. “Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Ricordo ancora la prima volta che l’ho vista sul palco in ‘Mad Forest’ nel ‘92. Era assolutamente accattivante, molto amata e ci mancherà” l'ha poi ricordata in lacrime.

Nota attrice di Dexter, Law &Order e molte altre produzioni americane come E.R, Mary è stata ritrovata dalla polizia dello Stato di New York, che aveva risposto ad una segnalazione domenica mattina presto. “Quando gli agenti, insieme a Cape Vincent Fire e Ambulance, sono arrivati sulla scena, hanno scoperto una donna morta nel fiume St. Lawrence. La vittima è stata identificata come Mary T. Mara, 61 anni, di Cape Vincent, New York”, si legge nel comunicato diramato dalla polizia.

Secondo le prime indagini, Mara sarebbe annegata mentre nuotava e il suo corpo “non mostrerebbe segni di violenza”. È stata, poi “trasportata all’ufficio del medico legale della contea di Jefferson in attesa di un’autopsia per determinare una causa ufficiale della morte”. L'attrice originaria di New York aveva iniziato a lavorare nel mondo dell'intrattenimento alla fine degli anni ’80, debuttando nel tv-movie Delitto al Central Park. Sul grande schermo ha recitato in Mr. sabato sera, Voglia di vendetta, I corridoi del potere, Insieme per forza, Blue Steel - Bersaglio mortale, Pozione d'amore e molti altri.

L'attrice era un volto molto conosciuto anche del piccolo schermo come interprete di tante popolari serie tv. E' apparsa in E.R. - Medici in prima linea nel ruolo di Loretta Sweet, in Nash Bridges come l'ispettrice Bryn Carson, in New York Police Department; Law & Order - I due volti della giustizia, The Practice - Professione avvocati, Giudice Amy.

E ancora in, West Wing - Tutti gli uomini del Presidente; Squadra emergenza, Enterprise, Law & Order Unità Speciale. Tra i grandi nomi con cui ha collaborato Sandra Bullock, Michael J. Fox, Billy Crystal, John Travolta e Mandy Patinkin.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica