Cultura e Spettacoli

Morta la zia di Marco Bocci, il triste messaggio di Laura Chiatti

Giornata triste per Marco Bocci e Laura Chiatti: la coppia è stata colpita dalla scomparsa della zia Giuliana Cecchini e a darne l'annuncio è stata proprio l'attrice

Morta la zia di Marco Bocci, il triste messaggio di Laura Chiatti

Giornata triste per Marco Bocci e Laura Chiatti: la coppia di attori è stata colpita da un lutto che li ha particolarmente coinvolti e che lei ha voluto condividere con i fan su Instagram.

E’ venuta a mancare Giuliana Cecchini, zia dell’attore, alla quale anche la moglie di Marco Bocci era profondamente legata. Appassionata di televisione, la donna era la madre di Gianluca Mastrorocco, cugino dell’attore e personaggio noto ai fan di quest’ultimo perché sempre presente nelle sue Instagram story e in quelle della moglie. E’ stata quindi proprio la Chiatti a dare l’annuncio della scomparsa della signora Giuliana con un tristissimo post.

Ama la vita e amala seppure non ti da ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire – si legge sul profilo dell’attrice, che ha allegato uno degli ultimi scatti della zia di Bocci - . Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita... buon viaggio mia Giuliana, nessuno ha amato questa vita più di te”.

Tra i messaggi di condoglianze alla coppia, anche quelli di Francesco Arca e Miriam Leone, che hanno espresso la vicinanza alla Chiatti e a Bocci per la triste perdita della zia.

Commenti