Cultura e Spettacoli

Paola Caruso finisce in ospedale. A rischio la partecipazione a La pupa e il secchione

La showgirl sarebbe dovuta entrare nel cast de La pupa e il secchione show, ma durante l'isolamento si è sentita male e è finita in ospedale

Paola Caruso finisce in ospedale. A rischio la partecipazione a La pupa e il secchione

Paola Caruso ha scelto i social network per annunciare ai fan di essere in ospedale per accertamenti dopo un malore avuto in mattinata. La showgirl si trovava in quarantena in un albergo in vista dell'ingresso nel cast de La pupa e il secchione show, ma si è sentita male a causa di un'allergia ed è stata costretta a chiedere l'intervento del 118, che l'ha trasportata in ospedale.

Da giovedì scorso Paola Caruso si trovava in isolamento per poter entrare nella villa romana, dove si gireranno le puntate del nuovo reality condotto da Barbara d'Urso. Ma durante la permanenza nell'hotel la showgirl ha iniziato a manifestare malesseri legati all'allergia alla polvere. Dopo avere sottovalutato i primi sintomi, la Caruso ha avuto problemi respiratori che l'hanno indotta - di concerto con la produzione del programma - a recarsi in ospedale.

"Ero in quarantena da giovedì - ha raccontato sui social network Paola Caruso dall'ospedale - per fare La pupa e il secchione show ma sono allergica alla polvere e nell'albergo c'era la moquette. Ho resistito i primi giorni poi non ce l'ho fatta. La tosse è aumentata fino a che non respiravo più e ho chiamato l'ambulanza". La showgirl ha pubblicato alcuni video su Instragram spiegando quanto successo e mostrandosi sulla barella dell'ospedale.

In ospedale Paola Caruso è stata sottoposta ad alcuni esami di routine prima di ricevere la terapia necessaria per curare la reazione allergica. La 37enne ha fatto sapere di sentirsi meglio, ma di non essere ancora in forze - a causa della tosse persistente - per tornare in quarantena. La sua partecipazione al programma di Italia Uno è dunque a rischio. La pupa e il secchione show, che quest'anno vede in gara diversi volti noti del mondo dello spettacolo come Gianmarco Onestini, Francesco Chiofalo e Flavia Vento, prenderà il via martedì 15 marzo e durerà otto puntate.

Finendo in ospedale la Caruso ha dovuto interrompere l'isolamento e questo potrebbe penalizzarla nello show della D'Urso.

Il regolamento prevede che i concorrenti, dovendo vivere nella villa, siano preventivamente isolati per scongiurare possibili contagi da Covid. La domanda che i fan si fanno ora è: Paola Caruso sarà sostituita o entrerà in corsa?

Commenti