Dopo le polemiche su Bettarini, la Ventura si gode il relax

Le voci sulle possibili storie di Stefano Bettarini alle spalle di Simona Ventura durante il loro matrimonio continuano a susseguirsi. Ma la Ventura si gode il relax

Dopo le polemiche su Bettarini, la Ventura si gode il relax

Le voci sulle possibili storie di Stefano Bettarini alle spalle di Simona Ventura durante il loro matrimonio continuano a susseguirsi. Dopo la ormai famosa lista di nomi confidata a Clemente Russo, qualche guaio per Bettarini arriva anche dall'esterno, fuori dalle mura della casa. L'ultima rivelazione è di Lady Trisha Cavaliere che avrebbe parlato di una storia con l'ex calciatore al tempo delle nozze con la Ventura. Ma la conduttrice prsegue per la sua strada senza dar peso all'ennesima voce su un tradimento consumato alle sue spalle. E così dopo le parole di Bettarini e quelle della Cavaliere i fan della Ventura si stringono sempre di più attorno alla conduttrice per mostrare il loro affetto e sostegno. E Simona sul suo profilo Facebook appare raggiante in una mise da sera che incanta i suoi fan. Pronta a godersi il weekend, la Ventura si mostra in una foto sorridente con una gonna molto sensuale e scrive: "Ready 4 the weekend?!? ...e voi cosa farete? #milan #friends #love #weekend". Pronta la reazione dei suoi fan: "Simona sei bellissima. Super mamma e donna intelligente". E ancora: "Io ti ho sempre stimata Simona sei una donna forte bella dentro umile sensibile di grande umanità".

Poi la Ventura in un'altra foto mostra un tatuaggio sul braccio che raffigura un elefante. Qualcuno commenta: "L' elefante è un grande segno. Ha la memoria lunga...non dimentica.....e' un animale buono ma quando si adira...". E di certo le parole di Bettarini la Ventura non le avrà scordate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica