Cultura e Spettacoli

Il ritorno di Victoria Cabello dopo la malattia di Lyme

E’ alle porte una nuova avventura per la presentatrice Victoria Cabello. L’annuncio è lei stessa a darlo con un video sul suo canale instagram, dove con lei compaiono il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, Myss Keta e Pupo

Il ritorno di Victoria Cabello dopo la malattia di Lyme

Da oggi pomeriggio il profilo instagram della presentatrice Victoria Cabello, sempre super aggiornato, si è animato con un annuncio particolare. La conduttrice per anni lontana dalla televisione a causa della malattia di Lyme, starebbe per tornare presto. Non ha però annunciato se avrà un programma in tv, né dal video si riesce a capire di cosa si occuperà il suo nuovo format.

Dai pochi secondi registrati su instagram, si vede Victoria vestita di azzurro su uno sfondo fucsia, come una super eroina. Nello stesso video poi compaiono tre sketch con tre personalità molto diverse tra loro come il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, Myss Keta e Pupo, solo l’ironia di Victoria riesce a tenere tutto insieme con molta naturalezza. Nella didascalia ai piedi del video la scritta: «VBF coming soon. Una figata» e poi i tag delle tre persone che si vedono nel video, e in aggiunta Victoria ha taggato anche alcuni suoi amici di instagram, tra cui l’artista irriverente e provocatorio Maurizio Cattelan. Ci sarà anche lui nel nuovo format?

Seppur brevissimo e con poche indiscrezioni il video, grazie all'inimitabile e umoristico stile Cabello è riuscito ad incuriosire tutti i suoi follower e non solo.

Commenti