Sanremo 2019

Sanremo, la gag di Bisio con la Hunziker

"Michelle non sarà con noi questa sera. Si è ammalata", ha spiegato Claudio Bisio. Poi la showgirl si è materializzata sulla scalinata dell'Ariston. Coppia da standing ovation

Sanremo, la gag di Bisio con la Hunziker

Grande attesa per l'arrivo di Michelle Hunziker al Festival di Sanremo. Dopo un'edizione scoppiettante al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, la showgirl è tornata a calcare il palcoscenico dell'Ariston. Ma non senza improvvisare una gag con Claudio Bisio.

Il comico è salito sul palco informando il pubblico di avere una brutta notizia: "La Hunziker non sarà con noi questa sera. Si è ammalata. Ora però è in collegamento telefonico. Michelle, come stai?". "Ho l'influenza e non posso venire - ha risposto la Hunziker al telefono -. È tutto il giorno che sono a letto. Mi dispiace non essere lì con voi".

"Come sei vestita?", ha chiesto in modo malizioso Bisio. "Ho il pigiama di flanella color tortora con un panda. Sono malata, come dovrei essere vestita?", ha risposto la Hunziker. "Ho anche le ciabatte a forma di gallina", ha continuato la showgirl imitando il verso dell'animale. "Sicuramente verrò a trovarvi entro sabato", ha poi concluso.

Dispiaciuto, il conduttore ha chiesto alla ex partner di Zelig uno sforzo di immaginazione. "Anche se sei a casa in pigiama, immagina di essere qui e scendere le scale", ha affermato Bisio. E, colpo di scena, la bella showgirl si è materializzata sulla scalinata dell'Ariston.

Di nuovo insieme sul palco, la coppia Hunziker-Bisio ha cantato e ballato La lega dell'amore di Elio e le storie tese.

Per loro una standing ovation.

Commenti