Cultura e Spettacoli

Sanremo, ora parla Beppe Fiorello: "Non sarò alla conduzione"

L'attore racconta al settimanale Chi i progetti per il futuro, tra cui però non c'è la kermesse musicale più famosa in Italia

Sanremo, ora parla Beppe Fiorello: "Non sarò alla conduzione"

Alcuni voci vorrebbero Beppe Fiorello alla conduzione del Festival di Sanremo, ma ora è l'attore a raccontare la sua verità.

Intervistato dal settimanale Chi, in uscita mercoledì 20 settembre, Fiorello racconta i progetti per il futuro che, con molta probabilità, non piaceranno al pubblico. "Sono in un periodo in cui mi piace guardare il lavoro da altre angolazioni - ha spiegato al giornale di Alfonso Signorini - Non so se farò l’attore per sempre, amo il mio mestiere ma mi incuriosisce altro, sono in una fase in cui sento che cambierò strada. Mi è piaciuto, ad esempio, fare il produttore e prendere gli altri per mano". Il riferimento è al film "Chi m'ha visto", in uscita nelle sale dal prossimo 28 settembre, incentrato sulla vita di un chitarrista che mette in scena la sua sparizione. Una pellicola di cui Fiorello è attore, sceneggiatore e produttore.

Delusione però per quel che riguarda il Festival di Sanremo. È di alcuni giorni fa la notizia di una possibile conduzione di Beppe Fiorello. Ma è lui stesso a smentire queste voci: "Quando è uscita la notizia non mi sembrava carino dire subito 'non è vero', anche perché mi lusingava che qualcuno mi considerasse all'altezza.

Ma è meglio chiarire: non farò Sanremo, non è il momento".

Commenti