Cultura e Spettacoli

Shia LaBeouf è fidanzato

Dopo più di tre anni insieme l'attore Shia LaBeouf e la fidanzata, Mia Goth, convolano a nozze

Shia LaBeouf è fidanzato

L’attore Shia LaBeouf è da tempo fidanzato con la collega Mia Goth e, stando a quanto raccontato dal settimanale Us Weekly, i due starebbero per convolare a nozze.

L’attore, divenuto famoso grazie alla saga di Transformers, avrebbe annunciato la lieta notizia in un modo decisamente bizzarro, precisamente durante una conversazione avuta con un commesso del supermercato.

Us weekly rivela infatti che all’inizio di questo mese la coppia, il cui loro primo incontro risale al 2012 quando si sono innamorati sul set di Nymphomaniac diretto dal regista danese Lars von Trier, è stata vista entrare in uno dei tanti punti vendita della catena di supermercati Gelson; arrivato al momento di pagare l’eccentrico attore LaBeouf, avrebbe confidato al cassiere, come si farebbe con un proprio conoscente, l’intenzione di volersi sposare, precisando anche la data del matrimonio. Al fortunato dipendente, nonostante lo stupore iniziale, non è sfuggito un piccolo - si fa per dire - particolare; l’impiegato ha riferito alla stampa che la bella Mia Goth portava al dito un grande anello di diamanti.

La rivelazione delle nozze tra i due attori non giunge totalmente inaspettata: infatti, già a marzo dell'anno scorso si sospettava qualcosa quando, durante una sfilata di Miu Miu di cui Mia era è stata la madrina, a molti saltò all’occhio un anello con brillante indossato con fierezza dall’attrice.

Commenti