Simona Ventura, i fan la supportano su Facebook

Dopo la serata più dura per Stefano Bettarini arriva la reazione di Simona Ventura: si concentra sul lavoro e pubblica una foto per i suoi fan

Simona Ventura, i fan la supportano su Facebook

Dopo la serata più dura per Stefano Bettarini arriva la reazione di Simona Ventura. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda l'eliminazione di Clemente Russo, ma anche una spiegazione da parte di Bettarini di quello che era accaduto in settimana. I fan della Ventura hanno atteso oggi per capire quale fosse la sua reazione davanti a quel messaggio dell'ex marito in tv davanti a tutti. In settimana la stessa Ventura aveva pubblicato una foto dei suoi figli accompagnata da una didascalia "NOI" probabilmente per definire in modo più chiaro i confini di quella che lei reputa la sua famiglia. E così oggi dopo lo sfogo, le lacrime, e le spiegazioni di Bettarini, la Ventura ha deciso di pubblicare una foto apparentemente fuori contesto. Una strada di Roma e una didascalia "Destinazione #Roma! #workingday" (Qui la foto). I suoi fan hanno probabilmente compreso la lezione di stile della Ventura che ha risposto col silenzio alle frasi di Bettarini andate in onda ieri sera. Un silenzio che però fa rumore. Simona ha "ignorato" il suo ex marito ed ha mostrato nella foto che la sua vita prosegue serean come sempre dedicandosi al lavoro. E i suoi fan su Facebook la sostengono a gran voce commentando proprio la sua foto di Roma: "Avrà fatto male sentire certe cosa ma vedila così il tuo pubblico è tornato tutto a sostenerti più che mai finalmente .......Simo noi crediamo in te fai solo in modo che di feminicidio non se ne parli più con tanta facilità Io sono con Simona lotta per noi DONNE fatti valere per tutte noi, hanno offeso te ma anche tutte NOI", scrive una della fan.

E ancora: "Simona hai tutta la mia solidarietà quei due hanno detto delle cose che non si possono sentire neanche al bar.Spero solo per loro che abbiano afferrato il concetto che il rispetto per gli altri è la prima regola di vita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica