Cultura e Spettacoli

Social contro Tori Spelling: "Sfrutti i tuoi figli per soldi"

L'attrice è stata accusata di sfruttare i suoi bambini per aver postato una foto in cui tutta la sua famiglia, marito compreso, indossano lo stesso identico pigiama di un noto brand americano che cita anche nella caption, ma lei nega di aver preso soldi e risponde agli hater

Social contro Tori Spelling: "Sfrutti i tuoi figli per soldi"

Dopo il flop del reboot di “Beverly Hills 90210”, Tori Spelling, che ha potuto saldare qualche debito grazie al generoso cachet avuto dalla produzione del telefilm, adesso torna alla carica su Instagram, dove ha, come tanti sui social, collaborazioni in atto con brand, solo che la sua ultima trovata, con una foto in cui tutti i membri della sua famiglia indossano lo stesso "ridicolo pigiama" mentre posano nell’atto di addobbare l’albero di Natale ha scatenato i social contro di lei. Tutte e cinque i suoi figli, compreso il marito e anche lei indossano una tuta-pigiama bianca con la stampa di tante decorazioni natalizie, mentre posano sorridenti accanto a un grande Albero di Natale.

"Mio Dio, manca solo il cane… non vendono questo pigiama anche per cani? L'avresti messo anche a lui se avessi potuto” l’attaccano gli hater, accusandola di usare senza ritegno i suoi bambini pur di incassare dollari in più."Se ve lo foste messo solo tu e tuo marito resta comunque un pigiama ridicolo, ma sono scelte...ma l’aver costretto quei poveri bambini ad indossarlo anche loro per far felice il tuo conto in banca è imperdonabile". Se gli hater le danno addosso, considerandola "una pessima madre", lei, da par suo ha deciso di rispondere, negando di aver preso soldi per questa foto, ma nessuno sul web le crede, dato che il nome del brand è menzionato anche nella didascalia scritta dalla Spelling a corredo della fotogallery postata su Instagram.

"Non vi permetterò di rovinarmi il Natale, abbiamo solo deciso di fare una foto di famiglia divertente e diversa dal solito. Era carino per noi vestirci tutti uguali, che male c’è? Non ho guadagnato un dollaro da questa foto. Questa è la verità, liberi di crederci o no, comunque non mi rovinerete le Feste", ha tuonato la Spelling, che però ha solo gettato benzina sul fuoco perché gli hater non aspettavano altro che negasse che quella foto fosse una sponsorizzazione per tornare ad attaccarla in massa.

"Ecco che succede a girare reboot penosi… far indossare a tutta la tua famiglia tute ridicole e posare con sorrisini falsi davanti a un albero di Natale", le scrive un utente, mentre un altro si chiede se "i bambini sono consapevoli di essere usati da te? O sono venali come te? Che percentuale ti hanno chiesto per posare in una foto che li perseguiterà per sempre, imbarazzandoli da adulti?". La risposta della Spelling anche qui non si è fatta attendere: "Vi ripeto che non siamo stati pagati per nulla in questa foto. Questo è il nostro albero e questi sono i nostri pigiami di famiglia comprati per le Feste. Siamo grandi fan di questi prodotti e la mia famiglia non farà o indosserà mai niente per soldi!". Altra benzina sul fuoco, perché già in passato l’intera famigliola si è già prestata al gran completo per collaborazioni con brand, come le hanno ricordato in molti.

In molti trovano "triste e patetico" sia il tentativo di negare la transizione economica col brand da parte della Spelling che "l’abuso che lei fa sui suoi bambini", che non sono stati "liberi di dirle di no", magari perché "quel pigiama non gli piaceva... Ma il brand avrà assoldato la famiglia al completo ed ecco 5 bambini sorridere beoti davanti all’obiettivo".

Qualche fan di Tori Spelling è corso in suo soccorso scrivendole: "Tu e la tua famiglia siete fantastici. Alcune persone solo sono negative e gelose di qualunque cosa facciate", mentre un altro ha dichiarato: "Siete davvero una gran bella famiglia. Non capisco tutto l'odio che ricevete di continuo Ignorali, ok? Buone vacanze". In molti, inoltre, ringraziano il marito di Tori, Dean McDermott, che la difende spesso sui social, ricevendo a sua volta un sacco di odio online. "Sono stanco e schifato di tutti quelli che sparano a zero su mia moglie, Tori Spelling, solo perché è una celebrità e pensano di poterle dire quello che vogliono. Se non avete niente di carino da scrivere potete andare a fare in c**o", ha commentato McDermott, scagliandosi duramente contro il bullismo digitale.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti