Cultura e Spettacoli

Spoiler su Amici: "Questa sera la Oxa e la Bertè saranno delle belve"

Il giornalista Stefano Manucci del Tempo ha rivelato alcune anticipazioni sulla puntata del programma di Maria de Filippi che verrà mandato in onda

Spoiler su Amici: "Questa sera la Oxa e la Bertè saranno delle belve"

Un giornalista del Tempo si è infiltrato nella registrazione della puntata di Amici che andrà in onda questa sera e ha rivelato alcuni fuorionda davvero curiosi.

Quando un giornalista partecipa ad una registrazione è sicuro che porta a casa alcuni spoiler. Stefano Manucci del Tempo è andato alla registrazione della puntata di questa sera di Amici e ha rivelato alcune chicche per i più curiosi. Inanzitutto, Manucci ha raccontato che il pubblico urla in continuazione per sostenere i suoi beniamini. Ma questo non è tutto perché durante la registrazione si possono cogliere curiosità che nella maggior parte dei casi non verranno mai trasmesse.

I dietro le quinte che sfuggono alle telecamere sono davvero "appetitosi" per un giornalista e poi si scopre anche l'esito delle sfide una settimana prima. Nella puntata di stasera, ad esempio, ci sarà un’eliminazione così inaspettata da far piangere tutti i presenti, Maria inclusa. Niente spoiler però. Ma la vera rivelazione del giornalista è il super litigio tra Anna Oxa e Loredana Bertè.

Partita come una discussione sul talento della concorrente Chiara, lo scambio tra le due degenera in un battibecco avvelenato sui "meriti di un’artista". Le due cantanti non si sono risparmiate frecciatine inviperite e colpi bassi. Nemmeno il sacrificio di Morgan, che si è messo in mezzo cercando di fare da paciere, è bastato a calmare le due "belve".

Un altro dietro le quinte curioso, riguarda lo stesso Morgan che, a telecamere spente, è andato a tirare le orecchie a J-Ax e Nek, i capitani della squadra blu, colpevoli di non averlo chiamato in causa come giudice speciale nel corso della puntata. E la De Filippi? Manucci spende anche qualche parola per lei: "Maria un’idea di chi possa vincere ce l’ha, ma se la tiene per sé.

Di certo sarà un/una cantante, come da tradizione".

Commenti