Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini: "Simona deve scendere dal piedistallo"

Stefano Bettarini continua ad attaccare Simona Ventura. Questa volta lo fa in un'intervista a Verissimo. "Non sono contro di lei, svolgo la mia vita in tranquillità, e se vuole far credere che faccia tutto lei, va bene, ma non è così"

Stefano Bettarini: "Simona deve scendere dal piedistallo"

Stefano Bettarini continua ad attaccare Simona Ventura. Questa volta lo fa in un'intervista a Verissimo. "Non sono contro di lei, svolgo la mia vita in tranquillità, e se vuole far credere che faccia tutto lei, va bene, ma non è così". E ancora: "Mi auguro che scenda dal piedistallo e agisca per il bene dei figli. Non può cancellare tutto il nostro passato. All'Isola dei famosi l'ho vista sofferente, stranita, e non bene. Mi ha deluso questa sua partecipazione. Lei si autocelebra. Non può fare l'umile: alla Simona di oggi non voglio bene, se tornasse quella di una volta forse sì".

Poi spiega i motivi della sua rabbia: "Quando ho visto la clip di auguri che i miei figli le hanno fatto, e ha voluto specificare che quella era la sua famiglia, io mi sono sentito escluso dal ruolo di padre. Ha ringraziato il suo compagno e io mi sono sentito tradito e dimenticato". Infine rivolge un appello al : "Non accetto che voglia far credere che otto anni della nostra storia siano valsi nulla. È irrispettoso nei miei confronti. I miei figli sono sempre stati con me mentre lei era all'Isola.

Non puoi ringraziare il tuo compagno perché ti ha permesso di fare il reality", ha concluso.

Commenti