Cultura e Spettacoli

Stefano D'Orazio sposa la sua Tiziana: tutti i "Pooh" al matrimonio

L'ex batterista della band è convolato a nozze con la nota organizzatrice di eventi. Barbara D'Urso testimone dello sposo

Stefano D'Orazio sposa la sua Tiziana: tutti i "Pooh" al matrimonio

L'ex batterista dei Pooh Stefano D'Orazio è convolato a nozze con Tiziana Giardoni, nota organizzatrice di eventi.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, sul numero in edicola da mercoledì 20 settembre, le immagini esclusive del matrimonio in occasione del quale, dopo tanto tempo, la band più famosa d'Italia si è riunita, compreso Riccardo Fogli. Stefano D'Orazio, ex batterista, e l'organizzatrice di eventi Tiziana Giardoni si sono sposati dopo ben dieci anni di fidanzamento.

"Il matrimonio è il mio tempo supplementare"

Per D'Orazio, che ha 69 anni, è stato il primo matrimonio. "Gli altri Pooh continuavano a chiedermi 'ma quand'è che metti la testa a posto?'. E nel tempo in cui l'ho deciso per la prima volta loro lo hanno fatto due o tre volte ciascuno - scherza lo sposo - La mia vita ha già avuto tre tempi. Quello prima dei Pooh, quello con i Pooh e quello dopo. Adesso iniziano i tempi supplementari. E saranno tutti da ridere". Al matrimonio hanno partecipato molti personaggi noti del mondo dello spettacolo tra cui Barbara D'Urso, testimone dello sposo, Emanuela Folliero, il direttore del TG5 Clemente J.

Mimun, gli attori Giampiero Ingrassia e Maurizio Micheli e il conduttore Paolo Ruffini.

Commenti