Cultura e Spettacoli

Gli stranissimi slip di Gianluca Vacchi

In compagnia del suo tatuatore per decidere il da farsi, Mr. Enjoy sfoggia un particolarissimo paio di slip personalizzati

Gli stranissimi slip di Gianluca Vacchi

Tra gli effetti collaterali di Instagram c’è la possibilità di estrarre e condividere la storia (i contenuti videografici) di un altro utente, che di norma si sarebbe dovuta cancellare in automatico dopo 24h dalla pubblicazione. In tal caso, quindi, non sparirà affatto il video, anzi, rimarrà lì, dove l’altro intende tenerla a imperitura memoria.

Questo è esattamente quanto è accaduto a Gianluca Vacchi, noto imprenditore milionario, che da anni è uno dei primi mattatori social, grazie ai suoi video stravaganti. E proprio un video che lo ritrae insieme al suo tatuatore nell'atto di colorargli le clavicole è stato intercettato dal profilo instagram di Roberto D’Agostino creatore della rivista Dagocafonal, che lo ha estratto e pubblicato sul proprio profilo Instagram.

A destare perplessità è però ciò che si vede quando la telecamera si allarga: ovvero, un pene disegnato sulla biancheria intima di Vacchi. Lo slip sembrerebbe comunque d’autore: firmato dallo stesso Vacchi. "Underwear personalizzato Gianluca Vacchi", scrive.

Chissà se in vista dell’estate non stia pensando ad una collezione da spiaggia. Intanto il profio Instagram di Vacchi continua a sfornare video sempre nel suo stile, per non rimanere in astinenza di stravaganze.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale?

Commenti